banner-principale

Sono loro, i nostri ragazzi!

“La Showy Boys … ritorna in campo”. Con questo titolo, il 22 luglio 2012, dodici giorni dopo la costituzione, presentai la Showy Boys e il progetto Scuola Volley. In quel mio editoriale di apertura, nell’illustrare le idee e gli obiettivi del sodalizio pallavolistico, ebbi modo di sottolineare come la storia non si può cancellare, non si può dimenticare, e che, dopo aver ricordato gli avvenimenti del passato, è necessario ripartire per cercare di offrire nuovi contributi. L’importante è farlo e nel rispetto di quello “stile” che per la Showy Boys era, ed è ancora oggi, una delle condizioni necessarie e il miglior biglietto da visita.

Perseguendo questa idea, si è lavorato in questi mesi per fare crescere l’associazione e promuovere il progetto ideato e voluto per i più giovani. E ora, con immensa gioia, presentiamo i nostri allievi, “ritornati in campo” per costruire, insieme a chi ha la fortuna di starli accanto, il progetto sportivo-educativo del club galatinese. Non a caso mi piace definirli i “nostri” ragazzi, proprio perchè rappresentano l’associazione sportiva e, uno ad uno, tutti i dirigenti, soci e amici che sono parte di questa famiglia e di questo progetto partecipato.

Orgogliosi del nome e del marchio che hanno impressi sulla maglia e fieri di essere degli allievi bianco-verdi, i ragazzi della Showy Boys continueranno a lavorare in silenzio, con umiltà, sapranno distinguersi e soprattutto … sapranno farsi amare. (Daniele G. Masciullo – Presidente “Showy Boys A.S.D.”)

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.