banner-header

Tante sorprese nella “Pentolaccia bianco-verde”

Come nelle previsioni della vigilia, tanto divertimento e tante sorprese ha riservato la “Festa della Pentolaccia bianco-verde” organizzata sabato 16 febbraio dalla Showy Boys. L’evento, svoltosi negli accoglienti locali della Family Sport, associazione che ha collaborato all’organizzazione dell’evento, ha visto protagonisti in prima persona gli allievi del progetto Scuola Volley del club galatinese.

Suddivisi in due gruppi, under e minivolley, i ragazzi della Showy Boys si sono contesi per più di un’ora le due pentolacce che, alla fine, hanno fatto “crash” rivelando tutte le loro sorprese. Ad aggiudicarsi il premio finale Matteo Fulgido per il gruppo minivolley e Luca Notaro per quello under. Bravi, comunque, tutti i ragazzi che hanno sfoderato la loro energia per tentare di conquistare l’ambito “trofeo”. Dopo lo spazio riservato ai giochi, dolci e torte per tutti i partecipanti.

“La Festa della Pentolaccia bianco-verde era un evento atteso da tutti i nostri ragazzi e il divertimento non è certamente mancato – dicono con soddisfazione i dirigenti della Showy Boys – è stato bello vedere i nostri ragazzi sorridenti e felici di stare insieme. Queste iniziative, infatti, sono un’occasione di aggregazione perchè coinvolgono i più piccoli ma anche le loro famiglie”. (Daniele G. Masciullo)

> Guarda l’album completo “La Festa della Pentolaccia bianco-verde”

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Ti devi autenticare per scrivere un commento.