banner-principale

Ufficializzate le divise del torneo beach 1 e under 19

Attesa per questo doppio appuntamento di agosto.

Si avvicina l’appuntamento con il Torneo beach 1 e under 19 2×2 maschile in programma il 10 e 11 agosto presso il Lido Balnearea ai Laghi Alimini di Otranto. Due imperdibili eventi sportivi autorizzati dal Comitato Regionale Fipav e organizzati dalla Showy Boys Galatina in collaborazione con Beach Life.

La società bianco-verde presenta quelle che saranno le divise che i partecipanti al torneo indosseranno sui campi del Lido Balnearea e invita atleti e appassionati a regalarsi nel week-end di San Lorenzo un doppio appuntamento con il beach volley e il divertimento.

Under 19

“Abbiamo pensato a un location suggestiva come quella dello stabilimento Balnearea Beach per ospitare i nostri giocatori – dicono i responsabili organizzativi Monica Matarelli e Carmine Giugno – per il torneo beach 1 è in palio un premio di 1.500,00 euro e ciò renderà ancora più interessanti e competitive le sfide sulla sabbia. Non da meno saranno le gare che vedranno protagonisti i più giovani della categoria under 19 e tutto fa pensare a un fine settimana all’insegna dello sport e della partecipazione attiva. Il Torneo Balnearea è alla sua prima edizione – aggiungono i referenti dell’evento – l’organizzazione ha pensato ad ogni dettaglio e dal punto di vista logistico offrirà il servizio navetta transfer da e per l’aeroporto di Brindisi e la stazione ferroviaria di Lecce, il vitto completo e i cocktail party per i partecipanti”.

Beach 1

A seguire, il promo del torneo e la locandina:

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.