banner-principale

Un nuovo minibus per la Scuola Volley Showy Boys

E’ stato presentato il nuovo mezzo di trasporto della Showy Boys Galatina. Da oggi, la società biancoverde ha in dotazione un proprio minibus pronto ad ospitare le trasferte delle squadre durante le gare agonistiche e le attività previste nella stagione sportiva.

La Showy Boys ha inteso migliorare il servizio di trasporto provvedendo all’acquisto di un nuovo minibus da mettere a disposizione dei propri tesserati, sia per gli allenamenti che per le partite da giocare nella settimana, in particolare in occasione delle trasferte più lunghe ed impegnative, in modo da soddisfare, nel modo più completo possibile, le esigenze e le richieste di spostamento degli allievi della Scuola Volley e della prima squadra.

“Abbiamo ritenuto di fare un ulteriore investimento dimostrando, ancora una volta, massima attenzione verso i nostri ragazzi e le nostre ragazze – dichiara il presidente della Showy Boys Galatina, Daniele G. Masciullo – l’acquisto del minibus è stato deliberato dal consiglio direttivo della società che ha ritenuto importante dotarsi di un mezzo di trasporto nuovo e più adeguato alle necessità dei tesserati. Era da tempo che pensavamo di realizzare questa idea ed ora che si è concretizzata siamo felici di condividerla con tutti coloro che ci sono vicino. A tal proposito, un ringraziamento è doveroso a tutte le famiglie che ci dimostrano fiducia e stima e ai partner che sostengono con tanta passione l’attività della Scuola Volley. Dopo l’accordo di collaborazione con il Consorzio Vero Volley Monza, volto alla formazione e crescita del settore giovanile – conclude Masciullo – un’altra bella ed utile iniziativa in casa Showy Boys con l’arrivo del minibus”.

Ma le sorprese non sono finite perché nei prossimi giorni sarà presentata una interessante novità.

Nelle foto che seguono, il minibus davanti alla sede della Showy Boys in piazza San Pietro:

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.