banner-principale

Under 12 campione provinciale

Un altro titolo nel palmares della società di Galatina.

Un nuovo trofeo va ad arricchire la bacheca della Showy Boys. Il gruppo under 12 conquista il titolo di campione provinciale e chiude una stagione sportiva davvero esaltante per i colori bianco-verdi. Terminata la regular season al primo posto, dopo aver vinto tutte le gare in calendario, i giovanissimi allenati da Orazio Codazzo e Davide Quida hanno partecipato alla final four giocata Mercoledì 15 giugno a Casarano.

A contendersi il titolo di campione provinciale Calimera, Casarano e Corsano. Nella prima semifinale il Corsano ha battuto il Calimera per 2-0 (15-10, 15-4) mentre nella seconda gara la Showy Boys Galatina ha battuto i padroni di casa del Casarano per 2-0 (15-9, 15-4). Nella finalissima, poi, i bianco-verdi si sono imposti sul Corsano per 2-0 con i parziali di 15-10 e 15-8.

Con la final four del campionato under 12 è terminata la stagione sportiva 2016/2017 che ha visto i colori bianco e verde primeggiare in tutti i tornei giovanili. Il vivaio della Showy Boys Galatina si sta distinguendo sempre più per il proficuo lavoro tecnico svolto durante lo svolgimento dei corsi di pallavolo e, di conseguenza, per i risultati federali ottenuti in questi anni. Un segnale tangibile, quest’ultimo, frutto dell’ottima programmazione svolta dallo staff dirigenziale e tecnico bianco-verde.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.