banner-principale

Under 15 finalista, under 14 cerca il bis

Soddisfazione in casa Showy Boys per i risultati sportivi che giungono dall’attività agonistica del settore giovanile. Arriva un primo importante traguardo per gli allievi del progetto “Scuola Volley” ideato e diretto dalla società di pallavolo della Città attraverso lo staff tecnico capeggiato dal direttore Francesco Papadia e dal responsabile Gianluca Nuzzo. Il gruppo under 15 dopo essere partito in sordina nel campionato di categoria è riuscito, partita dopo partita, a risalire la classifica, diventando la squadra più ostica del girone.

Ne sanno qualcosa le altre formazioni inserite nel girone A del torneo indetto dal Comitato Fipav di Lecce e, in particolare, la Salento Best Volley Galatina e la SVS Lecce che si sono viste rispettivamente sorpassare e raggiungere dai temibili ragazzi allenati da Gianluca Nuzzo, vincitori delle gare del girone di ritorno con le dirette concorrenti. Un gruppo che, con il trascorrere del tempo e dopo tante ore di allenamento in palestra, ha meritamente conquistato l’accesso alla fase finale, risultando così tra le prime quattro squadre di categoria a livello provinciale. Un ottimo risultato che è una iniezione di fiducia per proseguire nel migliore dei modi il percorso tecnico-didattico previsto dal progetto “Scuola Volley” della Showy Boys Galatina da qui alla fine della stagione sportiva.

Anche il team under 14, che in questa annata presenta novità in seno all’organico e nel programma di lavoro, si è qualificato per la seconda fase del torneo e in questi giorni sta cercando di garantirsi l’accesso alla fase finale nel girone che lo vede contrapposto al Lecce Volley, SVS Lecce e Casarano Volley. Al momento, gli allievi della Showy Boys Galatina occupano il primo posto della classifica e i prossimi due incontri diranno chi passerà direttamente alla final four provinciale di categoria.

>>>>> CONDIVIDI: