banner-principale

Acquisito il cartellino di Nicholas Rivoli. La Showy Boys punta sempre più sui giovani

“Puntare sempre più sui giovani per costruire il futuro”. Con questo obiettivo, ormai noto per chi segue da vicino l’attività della Scuola Volley, la Showy Boys Galatina comunica di aver rilevato, a titolo definitivo, il cartellino di Nicholas Rivoli, classe 2006, che si è aggregato al gruppo della categoria under 15 guidato da mister Corina.

“Crediamo molto in lui e nelle sue potenzialità e, a dimostrazione di ciò, abbiamo deciso di acquisirne il cartellino – dichiarano i dirigenti biancoverdi – abbiamo condiviso con Nicholas e la sua famiglia, che ringraziamo pubblicamente per la fiducia riposta nella Showy Boys, un percorso di formazione che lo veda direttamente coinvolto da qui al futuro. Abbiamo apprezzato il suo entusiasmo e la voglia di mettersi subito a disposizione del tecnico per iniziare questo progetto sportivo con la maglia del nostro club”.

La Showy Boys Galatina guarda al futuro e alla crescita del settore giovanile così come fatto in questi anni. Un’attenzione quella rivolta ai più giovani che ha raccolto grande interesse e lo scorso anno portato alla sottoscrizione di una collaborazione prestigiosa con il Vero Volley Monza, oggi uno dei più importanti club di Superlega. Proprio grazie all’ottimo lavoro svolto con il vivaio, il club presieduto da Daniele G. Masciullo ha ottenuto il riconoscimento di Scuola Regionale di Pallavolo e il Marchio d’Argento quale certificazione di qualità del settore giovanile.

“Facciamo sempre delle scelte condivise e siamo felici di poter offrire ai giovani delle opportunità di sviluppo – aggiungono dalla Showy Boys – è giunto il momento di fare maturare i giovani, come nel caso di Nicholas e di tanti altri allievi che sono entrati nella nostra Scuola Volley, e lanciare un messaggio a tutto il movimento della pallavolo affinché anche altre società possano scegliere di investire nel settore giovanile e nella crescita dei loro tesserati. Al neo allievo del nostro club auguriamo buon lavoro”.

 

>>>>> CONDIVIDI:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.