banner-principale

La Showy Boys rileva il cartellino del giovane Andrea Tommasi

La Showy Boys continua ad investire sui giovani. Nell’ottica di questa strategia societaria, che negli ultimi anni ha premiato la Scuola Volley di Galatina proprio per la formazione tecnica riservata ai ragazzi e alle ragazze che frequentano i corsi di pallavolo, si amplia il gruppo degli allievi categoria under 15.

La società biancoverde comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, il cartellino del giovane atleta Andrea Tommasi, classe 2006, che si è già aggregato al team allenato da Marco Corina per svolgere la preparazione precampionato. Come noto, la Showy Boys Galatina punta moltissimo sulla formazione di atleti di proprietà che, dopo aver sposato il progetto sportivo e di comune accordo con le famiglie, decidono di entrare a far parte della Scuola Volley biancoverde.

“E’ una scelta coraggiosa quella dei dirigenti e del coordinatore del settore giovanile della Showy Boys che concentrano le attenzioni sui talenti del vivaio – spiegano dalla società galatinese – soprattutto in un periodo difficile come quello che si sta attraversando, si continua ad investire sulla crescita tecnica e caratteriale dei più giovani ed i risultati in questi anni ci hanno quasi sempre premiato. Sono loro il futuro del volley e continuiamo il nostro impegno nella ricerca di ragazzi e ragazze che intendano avvicinarsi alla disciplina sportiva”.

La Showy Boys Galatina, già Scuola Regionale di Pallavolo e premiata dalla Federazione Italiana Pallavolo con il Marchio d’Argento quale certificazione di qualità del settore giovanile per il biennio 2018-2019 e 2020-2021, dallo scorso anno ha anche avviato una partnership con il club di Superlega Vero Volley Monza.

“Ringraziamo Andrea ed i suoi genitori che hanno riposto fiducia nella Showy Boys – concludono i dirigenti biancoverdi – al neo allievo della Scuola Volley auguriamo buon lavoro”.

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Ti devi autenticare per scrivere un commento.