banner-principale

Al via i corsi della Scuola Volley. Si inizia l’8 ottobre

Si riaprono le porte della palestra per dare il via ai corsi di minivolley e pallavolo della Showy Boys. I primi a calcare il campo da gioco dell’impianto sportivo dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha (via Petronio) saranno gli allievi under 12-13-14-15 che Martedì 8 ottobre, alle ore 17:45, risponderanno alla convocazione della società. A seguire, Sabato 12 ottobre, alle ore 16:30, sarà la volta dei più piccoli della categoria minivolley. Ai tutti i presenti saranno consegnati i gadgets realizzati dalla società per l’avvio dei corsi.

Dopo l’intensa attività di promozione del progetto Scuola Volley, prende ora il via la fase “operativa” che vedrà tutti gli allievi della Showy Boys impegnati nel percorso didattico e sportivo a loro riservato dallo staff tecnico coordinato dal direttore Francesco Papadia.

”Ancora una volta abbiamo voluto fare una scelta di campo affidando i ragazzi che hanno aderito al nostro progetto a delle figure tecniche di indiscusso valore umano e professionale – spiegano i vertici della società – gli allievi affronteranno una fase di crescita e di formazione, anche personale, e per accompagnarli in questo lungo percorso è fondamentale garantire qualità e competenza”.

Come ormai noto, la Showy Boys ha avviato la Scuola Volley per offrire l’opportunità a tanti giovani di avvicinarsi al mondo della pallavolo. In questi mesi di attività, tante le attestazioni di stima, di fiducia e grande l’entusiasmo venutosi a creare attorno a questa realtà sportiva. Tutto ciò è confermato dalle numerose famiglie che la società, grazie all’impegno di tutti i suoi dirigenti, è riuscita a coinvolgere in questo progetto aperto e condiviso.

“Chi ha scelto e confermato la sua partecipazione alla Scuola Volley e chi aderirà in questi giorni – aggiungono dal club – sa bene di poter contare su un’organizzazione che fonda la sua attività su un codice etico, un’identità, una tradizione che sono un autentico valore aggiunto per la società bianco-verde e su un marchio storico e conosciuto come quello della Showy Boys”.

La società informa che per ulteriori informazioni sull’attività sportiva e sulle modalità di partecipazione ai corsi di minivolley e pallavolo si può consultare il sito www.showyboys.com oppure ci si può rivolgere direttamente presso la sede sociale in piazza San Pietro n. 25 a Galatina (Ufficio di Segreteria tel. 347.3849653).

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.