banner-principale

Al via la seconda fase di preparazione

Riparte a pieno regime l’attività sportiva della Showy Boys. Se nei giorni che hanno visto i festeggiamenti per le festività natalizie e di fine anno, i corsi di minivolley e pallavolo sono stati svolti con un calendario ridotto, da Mercoledì 2 gennaio gli allievi biancoverdi ritornano in campo per svolgere il programma completo di allenamento.

“In questi ultimi giorni, abbiamo rimodulato il calendario delle sedute previste per i nostri ragazzi in maniera che potessero trascorrere più tempo con le loro famiglie – spiega il direttore tecnico Francesco Papadia – ora, invece, si torna in palestra per proseguire con il secondo modulo del lavoro di preparazione avviato lo scorso 8 ottobre, data di inizio dei corsi di pallavolo”.

Gli ultimi tre mesi hanno visto lo staff tecnico impegnato su due fronti: da un lato, il tecnico Vincenzo Giustizieri ha diretto il corso di avviamento riservato ai più piccoli, dall’altro, l’allenatore Antonio Melissano ha svolto un lavoro atletico e tecnico più specifico e rivolto al gruppo under. “Il nostro staff, che mi piace ricordalo si compone anche di tre collaboratori tecnici, sta lavorando con grande attenzione e nel rispetto di quanto stabilito in fase di programmazione – aggiunge Francesco Papadia, responsabile dell’area tecnica – si registrano risultati molto interessanti se ti tiene conto che i corsi sono iniziati da meno di tre mesi, ma ciò che mi piace sottolineare è in particolare la passione e coesione del nostro gruppo di allievi”. (Daniele G. Masciullo)

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.