banner-principale

Natale in casa Showy Boys

Voglia di stare insieme, come in una grande famiglia, e condivisione di un momento felice da ricordare. Si è svolto in un clima di grande festa, Sabato 22 dicembre, l’incontro per lo scambio di auguri organizzato dalla Showy Boys A.S.D. e al quale hanno partecipato i dirigenti, gli allievi con le loro famiglie, gli allenatori e tanti amici.

La festa, svoltasi presso i locali della palestra Family Sport di Galatina, si è aperta con i saluti del presidente del club, Daniele G. Masciullo, e i ringraziamenti a tutti i dirigenti per il gran lavoro profuso in questo inizio di attività sociale.

“Un sentito grazie va rivolto a Rossano Marra, dirigente storico della Showy Boys, a Francesco Papadia, direttore tecnico e icona della pallavolo salentina, a Anna Maria Mandorino e Salvatore Calso, instancabili collaboratori – ha esordito il presidente – ma attorno a questo gruppo ruotano tanti altri dirigenti e amici che offrono quotidianamente il loro contributo”.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto allo staff tecnico composto dagli allenatori Antonio Melissano e Vincenzo Giustizieri che, in un breve intervento hanno evidenziato l’ottima coesione nonché i notevoli progressi dei gruppi da loro guidati, e dai collaboratori Marco Antonica, Andrea Ranieri e Salvatore Calso.

“Un grazie speciale – ha aggiunto il presidente Masciullo – va ai nostri ragazzi, che con il loro sorriso ci spingono a fare sempre di più e meglio, e ai genitori, con l’invito a continuare a seguire da vicino i loro figli in questo nuovo percorso sportivo e umano”.

Nel corso della serata è stata presentata ufficialmente la divisa da gioco della Showy Boys 2012-2013, alla presenza dei top partners, Pizzicheria e Blu Tecnologie, che, come ha evidenziato il responsabile del club, “stanno dimostrando grande attenzione verso il progetto Scuola Volley e verso i più giovani”.

Dopo lo scambio di auguri, la festa si è conclusa con una sorpresa riservata a tutti gli allievi e la consegna di un pacco regalo contenente la divisa da gioco personalizzata, gadget, foto, giochi di società e articoli di merchandising tra i quali gli adesivi e i quaderni marchiati Showy Boys. (Daniele G. Masciullo)

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.