banner-principale

Aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di minivolley e pallavolo

Vivi il volley, cresci con noi! La Showy Boys Galatina apre le iscrizioni ai nuovi corsi di minivolley e pallavolo per la stagione sportiva 2015/16. Prende così il via ufficialmente la fase di raccolta delle adesioni da parte dei giovani che intendono partecipare al progetto “Scuola Volley” che da quest’anno vede novità importanti come, prima fra tutte, l’ingresso nello staff tecnico di Gianluca Nuzzo. Al già pluripremiato giocatore della Nazionale Italiana e dei maggiori club della serie A è affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile con la direzione tecnica di Francesco Papadia.

Un ulteriore ed importante passo in avanti per la Showy Boys Galatina che punta sempre più sulla qualità dei propri corsi e sulla professionalità e competenza degli allenatori che fungono anche da educatori per tutti gli allievi del settore giovanile.

I corsi organizzati si distinguono in:

Avviamento allo sport – Minivolley (dai 5 agli 11 anni)

Corso di pallavolo (A partire dagli 11 anni)

Il corso di “Avviamento allo sport – Minivolley” è appositamente studiato per i più piccoli. Viste le caratteristiche psichiche e fisiche dei bambini in questa età, il corso è strutturato in modo tale da risultare un’attività motoria polivalente e multilaterale, che però si ispira alle tecniche della pallavolo.

Il “Corso di pallavolo”, invece, ha come obiettivo principale quello di avviare i ragazzi alla pratica della pallavolo, uno sport divertente e formativo. Gli allievi che frequentano i corsi di pallavolo vogliono innanzitutto divertirsi e così facendo, sotto la guida dei nostri tecnici, apprendono le basi tecniche di questa disciplina, specializzano l’aspetto tattico, ma imparano anche a socializzare, a confrontarsi con gli altri e a rispettarsi reciprocamente.

Il progetto “Scuola Volley” della Showy Boys Galatina, grazie alla disponibilità di uno staff di allenatori federali di grande esperienza, si presenta come una preziosa occasione di crescita personale e tecnica per tutti i ragazzi che frequentano i corsi di minivolley e pallavolo per la stagione sportiva 2015-16.

E’ possibile effettuare l’iscrizione ai corsi presso la sede in piazza San Pietro n. 25 a Galatina oppure la palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” in via Petronio a Noha. Per informazioni contattare la Segreteria al n. 347.3849653

Ascolta il promo radiofonico:

Segui il bianco-verde! E’ identità e tradizione

locandina-corsi-2015-generale

Showy Boys … Pallavolo dal 1967

>>>>> CONDIVIDI: