banner-principale

Contro il Leporano arriva la quarta vittoria in campionato

La Showy Boys Galatina intasca tre punti dalla vittoria sul campo del Volley Leporano. Finisce 3-1 per i bianco-verdi di mister Nuzzo dopo un match giocato decisamente al di sotto delle aspettative e con un approccio alla gara non dei migliori. Dall’altra parte del campo, un giovane Leporano, composto da atleti del vivaio, così come la squadra galatinese.

I primi due set si chiudono in maniera piuttosto agevole con i parziali di 16-25 e 13-25 e con il tecnico galatinese che dà spazio a tutti i suoi effettivi. Non è però una bella gara, troppi errori in entrambi i campi. Nel terzo set, sono i ragazzi tarantini ad approfittare della situazione di difficoltà dei bianco-verdi. Trascinato dall’entusiasmo e dai suoi tifosi, il Leporano, punto dopo punto, arriva ad aggiudicarsi il game per 25-16. I padroni di casa credono in un risultato positivo anche perché il quarto parziale si gioca in equilibrio. La Showy Boys, ancora fallosa nei fondamentali e sempre poco concentrata, deve attendere il finale del set per mettere a terra i palloni della vittoria (22-25).

I bianco-verdi portano a casa il quarto successo in altrettante gare, conservano il primo posto in classifica, ma già dall’impegno casalingo di domenica prossima contro il Calimera sarà necessario un approccio differente alla gara rispetto a quanto visto nell’ultima partita in terra tarantina.

Nei campionati giovanili di categoria, il team under 16 ha osservato un turno di riposo e tornerà in campo giovedì 28 novembre per il match con la Sbv Olimpia (ore 18:30 palestra Giovanni XXIII di Galatina).

La squadra under 18, reduce, invece, dalla vittoria interna per 3-1 ai danni dei Falchi Ugento Beach (23-25, 25-15, 25-21, 25-15), sarà ospite lunedì 25 novembre del Casarano (inizio gara ore 19:30 al Tensostatico di contrada Pietrabianca).

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.