banner-principale

Domenica appuntamento con la tappa minivolley

Si svolgerà Domenica 2 marzo, alle ore 16, presso il palazzetto dello sport “Cesari” di Cutrofiano, la seconda tappa del raduno minivolley organizzato dal Comitato Fipav di Lecce. La Showy Boys Galatina parteciperà all’evento con i suoi piccoli allievi, suddivisi in più gruppi e per classi di età, secondo le seguenti attività: palla rilanciata (2006-2007-2008), 1° livello (2004-2005-2006) e 2° livello (2002-2003-2004).

La tappa minivolley sarà all’insegna del divertimento e permetterà agli atleti bianco-verdi di gareggiare in compagnia dei pari età e coinvolgerà anche le numerose famiglie presenti. I gruppi di allievi saranno accompagnati dai componenti dello staff tecnico della Showy Boys, coordinati da Rino Martina, e dal responsabile del settore minivolley, Vincenzo Giustizieri.

Al raduno parteciperanno le società: Salento Best Volley Galatina, Farmacia De Donno Maglie, Veneziano Copertino, Cesari Cutrofiano, Galatea Galatone e Azzurra ’85 Lecce.

Il regolamento stilato dal Comitato Fipav prevede:
– Palla rilanciata 1 set a 15 senza vantaggi;
– 1° Livello e 2° Livello: 2 set per partita il set finisce alla somma di 25 punti. E’ permesso il pareggio ma non è previsto il 3 set in caso di risultato di 1–1.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.