banner-principale

Sport e tanto divertimento al raduno minivolley

Splendido pomeriggio di sport e divertimento in occasione della tappa minivolley organizzata dal Comitato Fipav di Lecce e svoltasi domenica 2 marzo presso il palazzetto “Cesari” di Cutrofiano. Il raduno ha preso il via puntuale, alle ore 16, e ha visto la partecipazione di tanti giovanissimi pallavolisti tesserati per le società sportive Showy Boys Galatina, Salento Best Volley Galatina, Cesari Cutrofiano e Azzurra ’85 Lecce.

Per i piccoli atleti è stata l’occasione per condividere momenti di attività fisica, gioco e confronto con i pari età, suddivisi in gruppi e in tre livelli di attività: palla rilanciata (2006-2007-2008), 1° livello (2004-2005-2006) e 2° livello (2002-2003-2004).

La Showy Boys, che ha colorato di bianco-verde il palazzetto dello sport di Cutrofiano, ha presentato sei squadre: due di 2° livello, una di 1° livello e tre di palla rilanciata. Tanto l’entusiasmo dei partecipanti che, all’interno dei cinque campi da gioco (4,5 x 9 mt.) allestiti dagli organizzatori, hanno gareggiato per più partite, complessivamente per quasi tre ore di gioco. I giovani della Showy Boys sono stati accompagnati dai dirigenti della società e dai componenti dello staff tecnico Marco De Pascalis, Salvatore Calso e Valentina Carcagnì, questi ultimi coordinati dal responsabile del settore minivolley, Vincenzo Giustizieri.

La tappa di minivolley è stata un momento di aggregazione per gli allievi ma anche per le rispettive famiglie con tanti genitori che hanno gremito gli spalti del palasport per essere accanto ai loro ragazzi.

Questi i tesserati Showy Boys per le attività palla rilanciata, primo e secondo livello minivolley: Beccarisi Pierpaolo, De Pascalis Andrea, Dall’Oco Cristian, Distante Antonio, Duma Raoul, Esposito Marco, Fiore Francesco, Frisenda Cristian, Fulgido Matteo, Giuri Gabriele, Giuri Simone, Indraccolo Gabriele, Lauria Alessio, Martina Marco, Martines Davide, Maruccio Alessandro. Melissano Fabrizio, Mignognia Michele, Falco Filippo, Paglialunga Gabriele, Pastore Igor, Preste Alessandro, Preste Antonio, Preste Edoardo, Preste Federico, Pica Pasquale, Puzzello Daniele, Sabella Gianmarco, Sabella Matteo, Sansò Alessandro, Scorrano Stefano, Stifani Emanuele e Tabella Andrea.

Nella sezione “Foto”, le immagini della tappa minivolley di Cutrofiano:

Guarda l’album completo “Tornei Minivolley 2014″

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.