banner-principale

Ecom Servizi Ambientali ha proceduto alla sanificazione della palestra

E’ tutto pronto in casa Showy Boys. Come annunciato dalla società galatinese, la Scuola Volley riprende l’attività di preparazione che i dirigenti hanno scelto di fermare nel mese di novembre a causa dell’evolversi della pandemia da Covid-19. Da questa settimana, invece, si torna in palestra e, come prescritto dai protocolli sanitari e dalle norme impartite dalla Fipav, si è proceduto ad effettuare i servizi di sanificazione e disinfezione della struttura che ospita le sedute di allenamento della Showy Boys.

Per mantenere alti i livelli di igiene, prevenire il contagio da Coronavirus e garantire sicurezza agli allievi, ai tecnici e ai dirigenti che frequentano la palestra per i corsi di pallavolo, la società biancoverde si è affidata alla competenza della ditta Ecom Servizi Ambientali di Galatina che ha gentilmente offerto il suo servizio per rendere subito fruibile l’impianto annesso all’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha.

“Nella palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 si è effettuato un trattamento di sanificazione che consiste in un insieme di procedimenti e operazioni finalizzati a bonificare la struttura sia da virus che da batteri – spiegano i professionisti di Ecom Servizi Ambientali – Nell’ambiente in cui si svolgerà l’attività sportiva si sono distribuiti appositi prodotti a mezzo irrorazione e grazie a questo processo si riduce drasticamente il pericolo di contagio sulle superfici e nei locali, compresi spogliatoi, corridoi e magazzini, che potrebbero potenzialmente essere colpiti”.

La Showy Boys riparte e lo fa nel massimo della sicurezza a tutela di tutti i suoi tesserati e delle famiglie che hanno scelto di affidare i loro ragazzi e ragazze alla Scuola Volley.

“La sicurezza prima di tutto – ribadiscono dalla società biancoverde – la stessa sarà garantita nel corso degli allenamenti e nel pieno rispetto del protocollo sanitario che la nostra associazione ha sottoscritto con il Comune di Galatina previo accordo con la dirigenza dell’Istituto Comprensivo Polo 2”.

 

 

 

>>>>> CONDIVIDI:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.