banner-principale

Festa di fine stagione per il settore giovanile

Con le ultime due sedute di allenamento di Giovedì 11 e Venerdì 12 giugno si chiude la stagione agonistica 2014/2015. E per festeggiare nel migliore dei modi la lunga fase di preparazione del progetto “Scuola Volley” e, contestualmente, gli importanti risultati sportivi raggiunti nei campionati di categoria, la Showy Boys Galatina ha organizzato la “Festa di fine stagione” riservata agli allievi e alle loro famiglie.

Giovedì 11 è stata la volta dei più piccoli. Al termine dell’allenamento, svolto presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha, e del ricco buffet, lo staff dirigenziale ha salutato il gruppo del settore minivolley. Tanto entusiasmo e tanta gioia tra i giovanissimi atleti bianco-verdi che hanno ricevuto l’attestato di partecipazione al corso e la scheda di valutazione preparata dall’allenatore federale Orazio Codazzo con la collaborazione dell’istruttore Gianmarco Sambati. Ad entrambi sono stati riservati tanti applausi per il prezioso lavoro svolto nel percorso di crescita umana e tecnica dei ragazzi. Soddisfatti anche i dirigenti presenti che hanno sottolineato i risultati ottenuti dal settore minivolley “sia in termini numerici che qualitativi” con la consapevolezza di poter contare su un’area tecnica “competente, qualificata e dalle grandi doti umane”. 

Venerdì 12, invece, si è svolto l’incontro finale con gli allievi della categoria under. Come evidenziato dai dirigenti, la stagione da poco conclusa ha riservato tante soddisfazioni al movimento giovanile della Showy Boys.

“Il programma di lavoro stilato ad inizio anno sportivo è stato completato nei tempi prefissati e il campo ha anche premiato il lavoro dell’allenatore Antonio Melissano e dei suoi ragazzi – dicono dallo staff societario – i risultati ottenuti nei diversi campionati hanno confermato come il settore giovanile bianco-verde, ma, più in generale tutto il movimento, sia in una fase di continua crescita, dalla prima squadra promossa in serie D al gruppo minivolley di palla rilanciata. Ciò che ci rende orgogliosi e gratifica il nostro impegno quotidiano – aggiungono i dirigenti – è vedere i ragazzi felici e le famiglie come parte integrante del sistema. Questa, al di là dei risultati sportivi, è la soddisfazione più grande per chi come noi rappresenta la società e porta avanti un’idea, un progetto sportivo condiviso. E’ il nostro valore aggiunto e possiamo tranquillamente dire di essere arrivati all’obiettivo stagionale”.

> Guarda l’album “Festa di fine stagione 2014-2015”

>>>>> CONDIVIDI: