banner-principale

Under 12 sul podio provinciale

Terzo posto provinciale per il gruppo under 12 della Showy Boys Galatina. Il campionato promozionale indetto dal Comitato Fipav di Lecce è l’ultimo torneo a chiudersi ed a completare la lunga stagione agonistica 2014/2015. Dopo gli ottimi risultati nei campionati giovanili, in particolare in quello under 13 3vs3 e 6vs6, i bianco-verdi si confermano anche nella categoria under 12.

Nella final four disputata Mercoledì 10 giugno al Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” di Galatina, la Showy Boys ha prima affrontato il Salve (vincitore del torneo) perdendo per 2-0 e poi il Nociglia vincendo per 2-0.

“E’ stato un bel pomeriggio di sport e soprattutto di condivisione per tutti i ragazzi che hanno partecipato all’evento – dicono i dirigenti bianco-verdi – con la modalità di gioco che obbliga la sostituzione del battitore con il giocatore che è in panchina tutti i ragazzi hanno avuto l’opportunità di partecipare al gioco in ugual misura e ciò è sicuramente positivo perchè si coinvolge nella gara tutta la squadra. L’obiettivo del campionato promozionale deve essere questo, oltre che avvicinare sempre più allievi alla disciplina. Siamo soddisfatti del risultato sportivo, ma, in modo particolare, dell’entusiasmo con cui i nostri ragazzi hanno affrontato questo impegno”.

>>>>> CONDIVIDI: