banner-principale

“Fieri della nostra identità. Orgogliosi della nostra tradizione”

Siamo pronti ad affrontare una nuova avventura sportiva. Siamo pronti, ancora una volta, a rilanciare il nostro slogan, quello che, in due parole, “identità” e “tradizione”, ha identificato la società bianco-verde e che, oggi, sta accompagnato l’attività di promozione della pallavolo sul territorio sotto il marchio Showy Boys. Un marchio chiaro, ben definito e un nome conosciuto (e che si può leggere per esteso!).

Noi abbiamo un’identità. E’ forte, molto forte, e ci sta accompagnando in questo percorso di crescita del club. Siamo orgogliosi del nostro passato e questo ci dà ulteriore forza per portare avanti il progetto sportivo.

Noi abbiamo una tradizione. Prosegue da tanti anni e oggi, sulla scia di quei principi e valori, continuiamo ad insegnare la pallavolo, le regole dello sport e del gioco di squadra alla nuova generazione di allievi.

Sono veramente orgoglioso di rappresentare questo club, così come lo sono di tutti coloro che hanno scelto di fare parte della nostra famiglia: dai dirigenti ai tecnici, dagli allievi alle loro famiglie.

L’invito che mi preme rivolgere è quello di essere fieri dei propri colori sociali, del proprio marchio, e di cercare di offrire il massimo contributo, ognuno per le competenze specifiche, per la crescita dell’associazione. Per raggiungere questo obiettivo non servono solo i risultati sportivi ma, soprattutto, la combinazione di altri fattori, tra cui quelli umani e sociali che contraddistinguono la Showy Boys e il lavoro che, quotidianamente, viene svolto dagli operatori in palestra e non solo.

Buon lavoro a tutti!

daniele-masciullo

(Daniele G. Masciullo – Presidente “Showy Boys A.S.D.”)

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.