banner-principale

Final Four: terzo posto per l’under 13 3vs3

Tre campionati giovanili, tre final four per la Showy Boys Galatina

Terzo posto a livello provinciale per l’under 13 3vs3. Questo il verdetto del campo che ha visto i giovanissimi della Showy Boys Galatina guidati da Davide Quida giocarsi il bronzo con il Leverano dopo aver perso con il Salve. E’ la terza final four per la società bianco-verde su altrettanti campionati giovanili disputati.

Un ottimo risultato appunto se si considera che gli allievi galatinesi hanno avuto accesso alla fase finale nei tornei provinciali under 15, under 14 (più fase eliminatoria regionale) e under 13 3vs3. La finalissima, giocata sul campo di Alessano, ha visto la vittoria del Salve sul Leverano.

“E’ un ottimo risultato quello ottenuto dai nostri giovanissimi – dicono dalla società galatinese – quello under 13 è un gruppo che presenta in organico molti allievi che si sono avvicinati alla disciplina della pallavolo da pochi mesi e il terzo posto provinciale assume una rilevanza ancora maggiore. Lo staff tecnico ha svolto un buon lavoro in fase di avvio dei corsi sino ad arrivare a una buona impostazione di squadra”.

La società ha accolto con soddisfazione questo nuovo traguardo: “gli allievi della Showy Boys si stanno distinguendo in questa stagione sportiva per aver raggiunto tutti gli obiettivi fissati in sede di programmazione delle attività e riuscendo ad accedere alla final four nei tornei provinciali a cui hanno partecipato, vale a dire under 15, under 14 e under 13 3vs3”.

>>>>> CONDIVIDI: