banner-principale

La Showy Boys Galatina e il tecnico Nuzzo premiati alla Festa della pallavolo salentina

Riconoscimento al club bianco-verde quale vincitore di campionato. Mister Nuzzo ambasciatore dello sport salentino nel mondo

Si è rinnovato Venerdi 22 aprile ad Alessano il tradizionale appuntamento con la “Festa della pallavolo salentina”. Organizzata dal Comitato Fipav di Lecce, la festa è diventata ormai l’evento clou del movimento del volley locale e una opportunità per tesserati ed addetti ai lavori delle numerose società sportive per ritrovarsi in un momento conviviale.

La festa è anche l’occasione per il comitato presieduto da Paolo Indiveri per consegnare dei premi alle società che hanno ottenuto importanti risultati nel corso della stagione sportiva 2014-15 come promozioni nei campionati federali, più anni di attività sportiva svolta, nonché riconoscimenti a dirigenti, allenatori, atleti e rappresentanti dell’eccellenza dello sport salentino.

La Showy Boys Galatina è stata premiata come società vincitrice del campionato provinciale di Prima Divisione mentre il tecnico Gianluca Nuzzo, responsabile del settore giovanile bianco-verde, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento quale ambasciatore dello sport salentino nel mondo.

“Un doppio successo per il nostro club – dicono i dirigenti galatinesi – un premio per la meritata vittoria del campionato di prima divisione nella scorsa stagione, frutto di un ottimo lavoro di programmazione considerando che si vestivano i panni di matricola, e un giusto riconoscimento a Gianluca Nuzzo, grande nome del volley nazionale che, nelle vesti di allenatore della Showy Boys Galatina, continua ancora oggi a trasmettere la sua esperienza ed i suoi valori sportivi ed umani ai tanti allievi bianco-verdi che ogni giorno sono accanto a lui in palestra”.

Oltre a Gianluca Nuzzo, hanno partecipato alla festa della pallavolo salentina in qualità di delegati bianco-verdi il vice presidente Rossano Marra e il direttore tecnico Francesco Papadia.

festa-pallavolo-salentina

luca-nuzzo1

luca-nuzzo2

>>>>> CONDIVIDI: