banner-principale

Gara esterna in serie D per i ragazzi di mister Nuzzo

Si gioca Sabato prossimo a Nardò alle ore 16.

Impegno in trasferta per la Showy Boys Galatina nella sesta giornata del campionato regionale di serie D. Sabato prossimo, la compagine bianco-verde è attesa dalla sfida con la Esseti Pallavolo Nardò. I ragazzi di mister Nuzzo scenderanno sul campo del tensostatico della città neretina con l’obiettivo di proseguire in questo positivo cammino che vede la Showy Boys in vetta alla classifica del girone C con quattro vittorie con il risultato di 3-0.

“La gara contro il Nardò è un buon test per la mia squadra – dice il tecnico galatinese Gianluca Nuzzo – il gruppo sta crescendo sotto tutti i punti di vista e migliora l’intesa e l’equilibrio in campo. A parte le indicazioni tecniche e tattiche, mi aspetto un’ottima risposta sotto l’aspetto caratteriale, condizione anche questa necessaria per poter crescere e migliorare da qui e sino alla fine del campionato”.

Nell’ultima giornata del torneo, la Showy Boys Galatina ha conquistato tre punti nel match casalingo con la Grecìa Salentina Martignano mentre il Nardò ha alzato bandiera bianca sul campo dell’Alliste (3-0) e si è fermato a 7 punti in classifica. La partita si disputerà Sabato 3 dicembre presso la struttura tensostatica di via Giannone (ore 16).

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.