banner-principale

Gioco e divertimento al raduno minivolley

Grande partecipazione in occasione del raduno minivolley organizzato Venerdì 18 aprile dal Comitato provinciale Fipav presso il Palazzetto dello sport di Aradeo. Anche in questo pomeriggio di sport, la Showy Boys è scesa in campo e lo ha fatto con tutti i suoi giovanissimi allievi. Dopo Cutrofiano, dove poche settimane fa si è disputata un’analoga tappa di minivolley, un altro palasport, quello di Aradeo, si è colorato di bianco e di verde, i colori sociali della Showy Boys.

Ne è venuto fuori un bellissimo pomeriggio di sport, in cui la pallavolo e il sano divertimento hanno entusiasmato tutte le squadre iscritte dal club galatinese e dalle società Volley Aradeo, Vir. Poggiardo, Olimpius Parabita e Calimero Minivolley Serrano.

Tra le categorie “Palla rilanciata”, “1° Livello” e “2° Livello”, gli organizzatori hanno avuto il ben da fare per stilare il calendario e organizzare le diverse gare in calendario.

Lo staff tecnico della Showy Boys presente alla manifestazione, composto dal coordinatore Rino Martina, dall’allenatore Vincenzo Giustizieri e dai collaboratori Giacomo Marti, Marco De Pascalis, Valentina Carcagnì, Tony Ria e Giorgia Fulgido, ha scelto di presentare sei gruppi di atleti, suddivisi per fasce di età, più un gruppo con la presenza dei più piccolini (classe 2008).

Dalle 15, orario di inizio del raduno, numerose le partite che hanno visto gareggiare più di cento giovani pallavolisti in quattro campi allestiti per l’occasione. Solo dopo più di tre ore di gioco è stato possibile per i responsabili del Settore Minivolley del Comitato Fipav di Lecce stilare la classifica finale. Ora, non rimane che attendere l’ultimo appuntamento, quello con la Festa provinciale, previsto per il prossimo mese di giugno.

Questi i tesserati Showy Boys per le attività palla rilanciata, primo e secondo livello minivolley: Beccarisi Pierpaolo, De Pascalis Andrea, Dall’Oco Cristian, Distante Antonio, Duma Raoul, Esposito Marco, Fiore Francesco, Frisenda Cristian, Fulgido Matteo, Giuri Gabriele, Giuri Simone, Indraccolo Gabriele, Lauria Alessio, Martina Marco, Martines Davide, Maruccio Alessandro. Melissano Fabrizio, Mignognia Michele, Falco Filippo, Paglialunga Gabriele, Pastore Federico, Pastore Igor, Pastore Vladimir, Preste Alessandro, Preste Antonio, Preste Edoardo, Preste Federico, Pica Pasquale, Puzzello Daniele, Sabella Gianmarco, Sabella Matteo, Scorrano Stefano, Stifani Emanuele e Tabella Andrea.

Nella sezione “Foto”, le nuove immagini della manifestazione:

Guarda l’album completo “Tornei Minivolley 2014″

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.