banner-principale

Tutto pronto per la nuova tappa minivolley

Venerdì 18 aprile, a partire dalle ore 15, presso il palazzetto dello sport di Aradeo di via Sereni, si svolgerà la nuova tappa del raduno minivolley organizzato dal Comitato Fipav di Lecce. Anche in questo nuovo appuntamento, la Showy Boys Galatina sarà presente con i suoi piccoli allievi, suddivisi in più squadre, per classi di età, e secondo le attività previste dal regolamento federale: palla rilanciata (2006-2007-2008), 1° livello (2004-2005-2006) e 2° livello (2002-2003-2004).

Come accaduto nella precedente tappa del raduno, tenutasi nello scorso mese di marzo a Cutrofiano, l’appuntamento garantirà tanto divertimento e permetterà agli atleti bianco-verdi di gareggiare in compagnia dei pari età, senza dimenticare cl coinvolgimento delle numerose famiglie presenti sugli spalti. Ad accompagnare i gruppi di allievi ci saranno i componenti dello staff tecnico e dirigenziale della Showy Boys.

Oltre alla società di pallavolo di Galatina, al raduno parteciperanno le società: Volley Aradeo, Vir. Poggiardo, Olimpius Parabita e Calimero Minivolley Serrano.

Il regolamento stilato dal Comitato Fipav prevede:
– Palla rilanciata 1 set a 15 senza vantaggi;
– 1° Livello e 2° Livello: 2 set per partita il set finisce alla somma di 25 punti. E’ permesso il pareggio ma non è previsto il 3 set in caso di risultato di 1–1.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.