banner-principale

Giulio Rizzello tra i convocati del Trofeo Meschini

L’allievo della Showy Boys partecipa alle Kinderiadi con la selezione leccese.

Il bianco-verde Giulio Rizzello, classe 2003, è tra i convocati della selezione provinciale partecipante al Trofeo Meschini 2018. Il giovane atleta della Showy Boys Galatina sta vestendo la maglia della rappresentativa leccese (Area 4) alla competizione federale che vede sfidarsi Bari Nord-BAT-Foggia (Area 1), Bari (Area 2) e Brindisi-Taranto (Area 3).

Il Trofeo Meschini – Torneo dei Territori Kinderiadi è giunto alla 28a edizione e segue l’attività di selezione e qualificazione degli atleti disciplinata dal progetto predisposto dal Centro di Qualificazione Regionale con la collaborazione organizzativa dei Comitati Territoriali. Della rappresentativa locale fanno parte quindici atleti nati negli anni 2003 e 2004.

Le quattro selezioni interprovinciali si sono confrontate lo scorso 18 aprile al Palasporting di Massafra per la fase eliminatoria mentre il prossimo 25 aprile si disputeranno le semifinali e finali.

L’evento, sponsorizzato anche quest’anno dal marchio Kinder, sarà sicuramente un’ottima vetrina e soprattutto una nuova esperienza per il giovane Giulio Rizzello che, in questa stagione sportiva, ha disputato con la casacca della Showy Boys Galatina i campionati provinciali under 16 e under 18 sotto la guida del suo allenatore Gianluca Nuzzo.

>>>>> CONDIVIDI: