banner-principale

Gli allievi Showy Boys incontrano la Serie A

La Showy Boys organizza per i suoi allievi la visione della partita del campionato nazionale SuperLega (Serie A1) in programma domenica 25 gennaio (ore 17) a Molfetta tra la formazione di casa Exprivia Neldiritto e Energy T.I. Diatec Trentino. Per il terzo anno, i dirigenti bianco-verdi presentano l’interessante iniziativa, riservata ai tesserati della categoria under che frequentano i corsi di pallavolo, che rientra nel più ampio progetto denominato “Scuola Volley” e che intende coinvolgere i ragazzi nell’attività agonistica e di perfezionamento tecnico e in quella di carattere sociale, educativo e di formazione.

“La visione di una partita della massima serie nazionale è un’occasione per ammirare dal vivo i gesti tecnici di grandi atleti e vivere le emozioni di un match di alto livello – spiegano dalla società – per questo motivo abbiamo pensato di includerla sin dal primo anno di avvio del progetto tra le iniziative previste dal calendario di appuntamenti riservato agli allievi della Showy Boys. L’iniziativa è stata voluta anche per condividere insieme ai nostri ragazzi momenti di sport e aggregazione e far capire quanto è entusiasmante la disciplina della pallavolo”.

Il gruppo di giovani atleti bianco-verdi sarà accompagnato dallo staff dirigenziale al completo e dai componenti dell’area tecnica. La trasferta è resa possibile grazie alla sensibilità e disponibilità del sindaco di Galatina dott. Cosimo Montagna.

Aggiornamenti live con notizie, foto e curiosità sulla giornata di domenica saranno pubblicati sulla pagina facebook “Showy Boys A.S.D.

La gara Molfetta-Trento verrà trasmessa da RAI Sport 1, canale presente sia sulla piattaforma digitale terreste sia su quella satellitare di Sky al numero 228, con commento affidato a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

>>>>> CONDIVIDI: