banner-principale

Il consiglio direttivo approva il conto consuntivo 2014

Nella riunione del 18 gennaio, il consiglio direttivo della Showy Boys A.S.D. ha approvato, all’unanimità, il progetto di conto consuntivo finanziario anno 2014 e la relazione sulla attività sociale svolta, il progetto di bilancio di previsione economico-finanziaria 2015 e relativa nota. Il consiglio, composto dal presidente Daniele G. Masciullo, dal vice presidente Rossano Marra, dal segretario Anna Maria Mandorino, dal direttore tecnico Francesco Papadia e dai consiglieri Salvatore Calso e Carmine Spagna, ha anche fissato nel giorno 8 febbraio 2015 la data di convocazione dell’Assemblea dei soci.

Quest’ultima dovrà deliberare in merito al seguente ordine del giorno:

1) Relazione attività sociale;

2) Approvazione rendiconto economico-finanziario al 31 dicembre 2014;

3) Approvazione bilancio preventivo 2015;

4) Elezione consiglio direttivo.

 

Qui di seguito, pubblichiamo l’avviso di deposito:

_______________________________________

Avviso di deposito del Progetto di Conto Consuntivo Finanziario Anno 2014 e della Relazione sulla Attività Sociale, del Bilancio di Previsione Economico-Finanziaria Anno 2015 e relativa nota

In relazione alla prossima Assemblea dei Soci, che si terrà il giorno 8 febbraio 2015, in prima convocazione alle ore 9, e in seconda convocazione alle ore 11, presso la sede sociale in piazza San Pietro n. 25 a Galatina, la Showy Boys A.S.D., rende noto che il Progetto di Conto Consuntivo Finanziario Anno 2014 e la Relazione sulla Attività Sociale svolta, il Bilancio di Previsione Economico-Finanziaria 2015 e relativa nota, approvati dal Consiglio Direttivo in data 18 gennaio 2015 sono a disposizione dei sigg. soci presso la sede sociale.

I documenti saranno altresì disponibili sul sito internet sociale www.showyboys.com/it

La presente nota di deposito vale come avviso di convocazione per l’Assemblea dei Soci aventi diritto di voto.

Scarica la delega di partecipazione

 

Galatina, 18 gennaio 2015

Il Presidente

Dott. Daniele G. Masciullo

>>>>> CONDIVIDI: