banner-principale

Gran finale di stagione per la Showy Boys

Ultimi giorni di attività per la Showy Boys prima della chiusura della stagione sportiva 2013-2014 prevista per il prossimo 15 giugno. Tra sedute di allenamento e organizzazione di eventi, la famiglia bianco-verde sta portando a termine il calendario tecnico e di appuntamenti previsto dal progetto “Scuola Volley”. Per quando riguarda gli allenamenti in palestra, l’attività si fermerà sabato 14 giugno con l’ultima seduta in palestra del gruppo minivolley. Ma, il programma prevede anche altre iniziative organizzate dalla Showy Boys e rientranti nel progetto tra le attività sociali e ricreative.

Intanto, la società ha espresso la volontà di far benedire al Rev.mo Don Aldo Santoro, parroco della Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, la sede sociale di piazza San Pietro, diventata un vero e proprio punto di riferimento per quanti, dirigenti, tecnici, allievi e tifosi, amano ritrovarsi per condividere assieme la passione per la pallavolo. Il rito sarà celebrato Domenica 8 giugno.

Venerdì 13 giugno, poi, appuntamento conviviale con un buffet realizzato dalle famiglie degli allievi con “ospiti”, questa volta, tutti i dirigenti della Showy Boys. Un’altra bella occasione da condividere assieme ai genitori e agli atleti.

Sabato 14, invece, cena sociale di fine stagione organizzata dalla società e alla quale parteciperanno i consiglieri e i dirigenti del club bianco-verde.

Infine, Domenica 15, ultimo appuntamento sportivo con la partecipazione dei gruppi minivolley alla Festa provinciale organizzata a Squinzano dal Comitato Fipav di Lecce. Ultimo evento quello riservato agli allievi più piccoli della Showy Boys che chiuderà ufficialmente la stagione 2013-2014.

Nel corso dei mesi estivi, però, lo staff tecnico continuerà a lavorare e per i tesserati bianco-verdi saranno organizzate delle attività di beach-volley che saranno, di volta in volta, comunicate agli allievi under interessati.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.