banner-principale

I giovani bianco-verdi ad ammirare i campioni di serie A

Un’altra interessante iniziativa vedrà protagonisti i ragazzi della Showy Boys. La società bianco-verde organizza per i suoi allievi la partecipazione alla partita del campionato nazionale di Serie A tra New Mater Volley Castellana e Copra Elior Piacenza, valida per la settima giornata di ritorno, che si disputerà Domenica 10 febbraio presso il palazzetto dello sport della città barese. La visione di una partita di Serie A rientra tra le attività dl progetto “Scuola Volley” che intende coinvolgere i ragazzi nella diretta attività agonistica e di perfezionamento tecnico, oltre che in quella extra-sportiva e di carattere sociale, educativo e di formazione.

“La partecipazione a una partita di alto livello, come quella della massima serie nazionale – spiegano dalla Showy Boys – rientra nel programma annuale stilato dall’area tecnica e permetterà ai ragazzi di vivere dal vivo emozioni e suggestioni tipiche di una gara di volley e apprezzare gesti tecnici e agonismo di atleti di Serie A. Per i nostri allievi – concludono dalla società – un’occasione unica per entusiasmarsi sempre più e capire quanto sia bello e pulito il mondo della pallavolo”.

I ragazzi saranno accompagnati dallo staff dirigenziale composto dal presidente Daniele G. Masciullo, dal vice presidente Rossano Marra, dal direttore tecnico Francesco Papadia, dal consigliere Anna Maria Mandorino, dal dirigente Salvatore Calso e dal componente dell’area tecnica Antonio Melissano.

L’iniziativa è resa possibile grazie anche alla sensibilità e disponibilità dell’Amministrazione comunale di Galatina e, in particolare, del sindaco dott. Cosimo Montagna. (Daniele G. Masciullo)

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.