banner-principale

I ragazzi della Showy Boys incontrano la serie A1

Si ripropone anche quest’anno l’interessante iniziativa della Showy Boys che organizza per i suoi allievi la visione di una partita del campionato nazionale di Serie A1. La presenza ad una gara del massimo campionato nazionale di volley rientra tra le attività del progetto “Scuola Volley” che intende coinvolgere i ragazzi non soltanto nella diretta attività agonistica e di perfezionamento tecnico, ma anche in quella extra-sportiva e di carattere ricreativo e sociale.

I ragazzi della Showy Boys assisteranno alla sfida tra Exprivia Molfetta e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, valida per la 11a ed ultima giornata di ritorno, che si svolgerà Domenica 23 marzo, alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport ”Giosuè Poli” di Molfetta (Bari).

“Ancora una volta in prima linea per offrire sempre nuove opportunità di crescita ai nostri ragazzi – spiegano dalla Showy Boys – ammirare dal vivo una partita di alto livello come quello della serie A1 è il modo migliore per capire la bellezza di questa disciplina sportiva, apprezzare i gesti tecnici e vivere in prima persona le emozioni e l’agonismo dei grandi campioni”.

L’iniziativa, che rientra nel programma annuale stilato dall’area tecnica, coinvolgerà gli allievi under 12-13-14-15 accompagnati dallo staff dirigenziale composto dal presidente Daniele G. Masciullo, dal vice presidente Rossano Marra, dal direttore tecnico Francesco Papadia, dai consiglieri e dirigenti Anna Maria Mandorino, Carmine Spagna, Salvatore Calso, Libero Masciullo, Valentina Carcagnì e Fabiana Romano. Al gran completo anche lo staff tecnico guidato dal coordinatore Rino Martina, dall’allenatore Vincenzo Giustizieri e da tutti gli assistenti. In totale, la comitiva bianco-verde sarà composta da oltre cinquanta persone.

La trasferta è resa possibile grazie alla sensibilità e disponibilità dell’Amministrazione comunale di Galatina e, in particolare, del sindaco dott. Cosimo Montagna.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.