banner-principale

Il giovane Lorenzo Nava entra a fare parte della Scuola Volley Showy Boys

La Showy Boys Galatina, da sempre attenta alla valorizzazione dei più giovani, arricchisce il proprio vivaio con l’ingresso di un nuovo allievo. Si tratta di Lorenzo Nava, classe 2005, che entra a fare parte dei gruppi under 17 e under 19 della Scuola Volley. Dopo Rivoli e Tommasi (entrambi classe 2006), un ulteriore investimento è stato compiuto dalla società bianco-verde con l’acquisizione, a titolo definitivo, del cartellino del giovane atleta galatinese.

“L’operazione rientra nell’ottica della strategia societaria che negli ultimi anni ha premiato la nostra Scuola Volley proprio per la formazione tecnica riservata ai ragazzi e alle ragazze che frequentano i corsi di pallavolo – spiega il dirigente Roberto De Santis, che ha seguito passo dopo passo l’iter che ha portato alla definizione dell’operazione – siamo felici di fare entrare nella nostra famiglia quei giovani che sposano il progetto sportivo insieme ai loro genitori”.

A tal proposito, il rappresentante della società precisa che “la Showy Boys è orientata a ripagare la fiducia che le famiglie dimostrano affidandogli i loro figli. Si punta tutto sulla formazione tecnica e sulla crescita umana dei tesserati. Ringraziamo Lorenzo ed i suoi genitori per aver scelto il nostro club”.

L’allenatore e coordinatore della Scuola Volley, Marco Corina, ha avviato per il neo allievo un percorso di preparazione che gli permetterà di dare il pieno contributo alle squadre under 17 e under 19. La Showy Boys continua il suo impegno nella ricerca di giovani che intendano avvicinarsi alla disciplina sportiva perché, come sempre ricordato dai dirigenti galatinesi, sono loro il futuro del volley.

 

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Ti devi autenticare per scrivere un commento.