banner-principale

Il quadro tecnico 2013-14. Tra riconferme e nuovi arrivi

Definito l’organigramma societario, la Showy Boys completa il quadro degli allenatori per la stagione sportiva 2013-14. Al termine di un incontro con i vertici del club, il direttore tecnico Francesco Papadia ha scelto i tecnici che prenderanno parte al progetto “Scuola Volley”. Dopo la scorsa positiva annata, riconfermati nell’area tecnica Antonio Melissano e Vincenzo Giustizieri, i due allenatori che hanno sposato sin dal primo momento il progetto per i giovani voluto dalla Showy Boys.

“Grazie allo loro esperienza e competenza, Antonio Melissano e Vincenzo Giustizieri, hanno offerto un contributo molto prezioso in seno alla programmazione e realizzazione dei corsi di pallavolo e minivolley – spiega con soddisfazione il direttore tecnico Francesco Papadia – quindi, anche in questa annata sportiva da poco iniziata, faranno parte del team di professionisti scelto per curare la crescita tecnica e umana degli allievi della nostra scuola”.

Tra gli altri tecnici, Salvatore Calso, Andrea Ranieri, Giacomo Marti, Valentina Carcagnì, Gianmarco Papadia Marco De Pascalis, ai quali saranno affidati specifici incarichi nel corso della stagione.

Da quest’anno, entra a fare parte ufficialmente dell’equipe tecnica-promozionale della Showy Boys l’allenatore Rino Martina. Figura nota ed apprezzata nel mondo della pallavolo, il neo tecnico bianco-verde assume l’incarico di coordinatore per pianificare e sviluppare l’attività dei corsi di minivolley e pallavolo.

“Individuato per la grande voglia di lavorare con i più giovani e per le capacità didattiche ed umane – aggiunge il direttore Papadia – il nuovo allenatore Rino Martina ha condiviso il progetto Scuola Volley già avviato dalla Showy Boys lo scorso anno e, in virtù del ruolo ricoperto, saprà ben programmare e curare ogni aspetto dei corsi e dell’attività sportiva del progetto”.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.