banner-principale

Riparte il progetto “Scuola Volley”. Aperte le iscrizioni ai corsi

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, la Showy Boys riapre le iscrizioni ai corsi di pallavolo del progetto “Scuola Volley” per la stagione sportiva 2013-2014. Anche quest’anno, la storica società galatinese ricerca giovani e giovanissimi che intendano avvicinarsi al mondo della pallavolo e organizza un corso di avviamento allo sport riservato ai più piccoli, sino all’età di dieci anni, e un corso di pallavolo per le categorie under.

“La società bianco-verde continua a portare avanti il suo programma di preparazione tecnica e di diffusione culturale del volley, così come avviato nel luglio del 2012 – spiegano i dirigenti – il club rafforza sempre di più la presenza sul territorio grazie all’ottimo lavoro svolto sin qui dallo staff societario, dal direttore tecnico Francesco Papadia, dagli allenatori e dall’area marketing e comunicazione”.

Per iscriversi ai corsi di minivolley e pallavolo, rivolgersi presso la sede sociale in piazza San Pietro n. 25 a Galatina nei giorni di Lunedì e Giovedì, dalle ore 18:30 alle 20:30. Per informazioni sul progetto “Scuola Volley” è sempre attiva la linea diretta con l’Ufficio di Segreteria al numero 347.3849653

Segui il bianco-verde! La Showy Boys è identità e tradizione

Ricorda sempre Showy Boys … Pallavolo dal 1967

_____________________________________________________________

AVVIAMENTO ALLO SPORT (Minivolley 1°  e 2° livello)

Ragazzi nati negli anni 2003 – 2004 – 2005 – 2006 – 2007

Leggi il programma completo “Corso di Minivolley” <

_____________________________________________________________

 CORSO DI PALLAVOLO (Categorie Under 12-13-14-15)

Leggi il programma completo “Corso di Pallavolo” <

Locandina-corsi-2013

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.