banner-principale

Incoho

“INCOHO” E’ TOP PARTNER DELLA SHOWY BOYS

Visivamente originale, semplice nella pronuncia nonostante l’elemento della “h” che aggiunge quasi un diversivo. Dal latino, significa “io comincio, io intraprendo”. Ha quindi forte l’idea di ciò che ha inizio.

Incoho si lega per questo a doppio nodo a qualcosa di nuovo, puntando a dare l’avvio a una strada diversa nel campo non solo della ristorazione, ma anche come luogo di aggregazione, di incontro e di relazione. Con l’obiettivo sempre ben chiaro della qualità, Incoho vuole che il territorio abbia la possibilit1à di esprimere le proprie eccellenze offrendo un punto di ritrovo che soddisfi qualsiasi esigenza.

Incoho è quindi ristorante per chi vuole sperimentare la cucina migliore, nell’originale destrutturazione dei piatti creata dallo chef. Prodotti tipici del territorio ed eccellenze nazionali, tutto accompagnato da vini eleganti, corposi, persistenti nel loro gusto unico. E per chi non riesce a rinunciare alla pizza? Sapori rivisitati ed esaltati, abbinati a birre sorprendenti.

Incoho si sdoppia, pur mantenendo un legame sempre fluido tra gli ambienti che ne compongono il cuore. Per chi vuole rilassarsi incontrando gli amici per due chiacchiere, un po’ di svago e il drink giusto, Incoho offre uno spazio che è attesa, aperitivo, relazione. Nell’accoglienza, amplificata dalla musica, dj set e dal vivo, si ritrova il gusto dello stare insieme e del pre cena. L’intento è di creare un’atmosfera che consenta a chiunque di vivere un attimo per sé che non sia mai un semplice trascorrere del tempo, ma un modo per ritemprarsi godendo delle note giuste, sia per il palato, sia per l’udito.

“And joy” lascia aperte mille possibilità e apre una porta del tutto nuova sulla movida non solo galatinese, in un modo raffinato, ma sempre familiare.

_______________________________________________

INCOHO, un menu che esalta il territorio con creatività

Il menù di Incoho si rinnova, indossando gli abiti dell’autunno: ortaggi di stagione, verdure del territorio e sapori di bosco sono alla base di una cucina che esalta il gusto delle eccellenze locali ma all’insegna della creatività.

Lo chef Mario Manconi aggiorna il menù ristorante con primi e secondi piatti che valorizzano le singole caratteristiche delle materie prime, senza mai cadere nella banalità. Anche i dolci accolgono i profumi dell’autunno, con interessanti accostamenti di gusto che promettono di lasciare il segno nel cuore degli amanti della buona cucina.

La pizzeria rimane un punto saldo nella proposta di Incoho, alternativa gourmet per chi vuole trascorrere una serata tra amici, degustando un impasto fatto d’amore e gusto.

INCOHO
and restaurant
Viale Jonio, 24
73013 GALATINA (LE)

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Tel.0836.562511

CHIUSO il Martedì
La domenica aperto a pranzo

_______________________________________________

>>>>> CONDIVIDI: