banner-principale

La carica dei 100 boys

Una palestra “colorata” di bianco e di verde. L’impianto annesso all’Istituto Comprensivo “Polo 2”, sede degli allenamenti, si è trasformato per alcuni minuti in un set fotografico per realizzare il book del settore giovanile della Showy Boys Galatina. Poi, per la gioia degli allievi bianco-verdi e sotto lo sguardo divertito delle loro famiglie, i vari gruppi si sono alternati nelle foto di squadra suddivisi per fasce di età. E si è aperto così il nuovo anno in casa Showy Boys, con la “carica” dei 100 allievi dello storico club di Galatina a passare in rassegna sotto i click del fotografo.

Un pomeriggio atteso da tempo da tutti i ragazzi e un bel momento di aggregazione per gli stessi allievi ma anche per le famiglie e lo staff dirigenziale. Quella del book fotografico è stata un’occasione importante per aggregare e favorire una maggiore conoscenza tra tutte le componenti che ruotano attorno al movimento sportivo bianco-verde. Nella foto dell’intero settore giovanile non potevano mancare, in prima fila, accosciati, gli allievi del corso minivolley, numerosi, spensierati e carichi di entusiasmo, guidati dal responsabile Orazio Codazzo, dall’istruttore Gianmarco Sambati e dai dirigenti di settore Maria Chiara Martina e Riccardo Salvio.

Nella fila centrale il folto gruppo di allievi under 12 e under 13 del tecnico Davide Quida e dell’istruttore Giovanni Masiello e seguiti dal dirigente Maurizio Beccarisi. Tra i ragazzi riconfermati dalla passata stagione sportiva, la presenza di numerosi volti nuovi che quest’anno hanno implementato la rosa a disposizione dell’allenatore bianco-verde.

In alto, infine, i gruppi allenati da Gianluca Nuzzo e coordinati dal dirigente Antonio Scorrano. Dagli under 14, agli under 15 e sino ai più “grandi” under 17 per completare un settore giovanile, quello bianco-verde, che promuove un grande progetto sportivo per i giovani della Città.

gruppo-minivolley

Minivolley

gruppo-under-13-12

Under 12-13

gruppo-under-15-14

Under 14-15

gruppo-under-17

Under 17

settore-giovanile

Settore giovanile

 

>>>>> CONDIVIDI: