banner-principale

Primo raduno minivolley. Showy Boys presente!

Primo raduno minivolley della stagione sportiva 2015-16 per la Showy Boys Galatina. Si è svolta a Cutrofiano Domenica 27 dicembre la tappa “natalizia” che ha dato il via al circuito minivolley del Comitato Fipav di Lecce. La manifestazione, organizzata dalla locale associazione sportiva di volley, ha visto gareggiare sul campo del Palazzetto dello Sport “Cesari” circa 130 piccoli pallavolisti. Tre ore di gioco per le numerose squadre che si sono sfidate nelle categorie Palla rilanciata (quella riservata ai più piccoli), 1° e 2° livello.

Tra i colori delle divise da gioco delle società partecipanti (Cutrofiano Volley, Esseti Nardò, San Pio Soleto, Volley Nociglia) molto presente il bianco e il verde della Showy Boys Galatina che, come consuetudine, partecipa a tutte le manifestazioni soprattutto a quelle organizzate per gli allievi del settore minivolley.

Tantissimo divertimento, volti sorridenti dei giovanissimi partecipanti e pieno coinvolgimento delle numerose famiglie al seguito. Un mix perfetto che ha regalato momenti di condivisione e sana competizione.

“I raduni minivolley vengono organizzati per consentire ai più piccoli di giocare e divertirsi con i pari età – spiega Gianluca Nuzzo, responsabile del settore giovanile della Showy Boys Galatina – dall’attività didattica e di lavoro quotidiano in palestra si passa alle gare organizzate in occasione delle tappe minivolley e per gli allievi è questa l’occasione giusta per confrontarsi”.

Il folto gruppo bianco-verde è stato guidato dal tecnico responsabile del settore minivolley Orazio Codazzo con la collaborazione dell’istruttore Gianmarco Sambati e dei dirigenti Maurizio Beccarisi, Maria Chiara Martina e Riccardo Salvio.

> Guarda la galleria fotografica

>>>>> CONDIVIDI: