banner-principale

La Festa provinciale minivolley fa tappa a Galatina

Un grande evento sportivo, centinaia di giovani pallavolisti, tantissimo divertimento. E’ la “Festa provinciale minivolley 2015” organizzata dalla Showy Boys Galatina, lo storico club della Città, con la collaborazione del Comitato Fipav di Lecce e il patrocinio del Comune di Galatina. Martedì 2 giugno, a partire dalle ore 15, l’area del Quartiere fieristico di Galatina con i suoi 25 campi da gioco farà da palcoscenico per i giovanissimi allievi del settore minivolley delle tante società di pallavolo della provincia.

Ancora una volta la Showy Boys presente sul territorio, promotrice ed organizzatrice di una manifestazione che richiamerà associazioni sportive di ogni paese che per un intero pomeriggio si ritroveranno per condividere momenti di gioco e di festa all’insegna dello sport e di questo bellissimo sport quale è la pallavolo.

Il programma voluto dal comitato organizzatore della Showy Boys è molto ricco e non si compone solo di gare di minivolley sui numerosi campi allestiti per far divertire i piccoli allievi delle società sportive ma anche di una serie di eventi che si svolgeranno nell’area spettacoli e animazione pensata ad hoc per la festa provinciale minivolley e coordinata dal gruppo “Giardino dipinto”.

L’evento, quindi, si svolgerà tra tornei di volley e un format di animazione dal titolo “Mondo fantamitico”, un percorso didattico-educativo finalizzato alla promozione e sensibilizzazione dei giovani verso la sana attività sportiva e che vedrà la partecipazione di animatori, dj, vocalist con giochi di clownery e bolle giganti, trampolieri, mascotte, sky-dancer e monociclo gigante. In più, l’area attrezzata sarà abbellita da una scenografia gonfiabile, una mongolfiera gigante, delle vele promozionali e un’apposita zona ristoro.

Ma le sorprese riservate dalla società Showy Boys Galatina non finiscono qui. Alla Festa provinciale minivolley 2015 ci sarà la presenza di un gradito ospite del mondo del volley, il pluripremiato Gianluca Nuzzo. L’atleta salentino, infatti, vanta un curriculum sportivo che lo ha visto conquistare negli anni ’90 riconoscimenti importanti quali Coppa Italia, Supercoppa e Champions League con Modena, miglior giocatore under23, mondiali a Sidney e World League con la nazionale italiana. Nuzzo, inoltre, è stato il primo giocatore italiano a militare in un campionato asiatico con la maglia dei giapponesi dell’Osaka Blazers.

Nel corso della festa ci sarà l’estrazione della maglia di Gianluca Nuzzo, la distribuzione di t-shirt, cappellini, gadget e tante altre sorprese.

Le società sportive interessate a partecipare devono effettuare le iscrizioni tramite il portale Fipav. E’ necessaria una nuova iscrizione per ogni squadra partecipante alla festa (nel nome della squadra riportare il livello di appartenenza). La data di scadenza per le iscrizioni è il 27 maggio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.showyboys.com oppure contattare la Segreteria organizzativa della Showy Boys al n. 347.3849653 – mail@showyboys.com

Quindi come recita lo slogan della manifestazione: “Tutti sottorete … la pallavolo è in festa!”

locandina-festa-sito

 

>>>>> CONDIVIDI: