banner-principale

La Showy Boys alla Festa provinciale minivolley

Si è svolta Domenica 15 giugno a Squinzano la Festa provinciale minivolley organizzata dal Comitato Fipav di Lecce. Come ogni anno, l’evento, tanto atteso dai piccoli pallavolisti, raggruppa molte società sportive della provincia e va a chiudere la stagione sportiva in corso. Anche la Showy Boys ha scelto la festa provinciale per concludere il corso di minivolley e ha partecipato con suoi gruppi suddivisi per classi di età, colorando di bianco-verde, nonostante il cielo grigio, gli spazi antistanti il palasport della cittadina a nord di Lecce.

Coordinati dai loro istruttori, i piccoli della Showy Boys, così come fatto nelle tappe minivolley stagionali, si sono confrontati con i pari età delle altre società partecipanti, disputando le gare come da calendario stilato dagli organizzatori. Più di dieci i campi allestiti e più di tre ore di gioco per un pomeriggio di sano divertimento che ha visto anche la partecipazione di tante famiglie.

La squadre bianco-verdi sono state iscritte alle attività di palla rilanciata (2008-2006), primo livello (2006-2004) e secondo livello (2004-2002). Ora, per i giovanissimi della Showy Boys un pò di meritato riposo dopo un’annata che li ha visti impegnati nelle attività in palestra ma anche in numerose altre iniziative organizzate nell’ambito del progetto “Scuola Volley”. L’appuntamento, quindi, è per il prossimo mese di settembre quando saranno riavviati i corsi di minivolley.

Tutte le foto della festa:

> Guarda album completo “Festa Minivolley 2014”

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.