banner-principale

La Showy Boys di mister Nuzzo sfida il Martignano

Sabato al PalaPanico i bianco-verdi cercano ulteriori conferme.

Gara interna per la Showy Boys Galatina nella quinta giornata del campionato regionale di serie D. Sabato 26 novembre, alle 18:30, sul parquet del Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” si sfideranno i bianco-verdi di mister Nuzzo e la compagine della Grecìa Salentina Martignano.

I galatinesi, reduci dalla preziosa affermazione sul campo del Mesagne, tornano a giocare al cospetto dei propri tifosi e in un match che può valere molto in termini di classifica. L’obiettivo dei ragazzi della Showy Boys è quello di dare continuità ai risultati fin qui ottenuti in questa prima parte del campionato e conservare il primo posto della graduatoria. Dai bianco-verdi ci si aspetta un ulteriore passo in avanti sotto l’aspetto del gioco che, grazie agli intensi e mirati allenamenti programmati dal tecnico Gianluca Nuzzo, migliora partita dopo partita.

L’avversario di turno, il Martignano, ha rimediato un pesante stop casalingo ai danni del Nardò nell’ultima gara disputata ed è fermo a tre punti in classifica. L’appuntamento per la gara tra Showy Boys Galatina e Grecìa Salentina Martignano è per Sabato 26 novembre al Palasport “Panico” in via Chieti. Fischio d’inizio ore 18:30. Arbitro dell’incontro è il sig. Adamo.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.