banner-principale

La Showy Boys di scena in Coppa Puglia

Si gioca a Bitetto sabato 15 aprile. Semifinale con il Martina.

Appuntamento con la Coppa Puglia di serie D. Sabato 15 aprile, in concomitanza con la sosta del campionato in occasione delle festività pasquali, si disputerà il torneo riservato alle finaliste della Coppa Puglia: Bee Volley Lecce, Pallavolo Martina, Palo Sporting Club e Showy Boys Galatina. Le quattro squadre più rappresentative del campionato di serie D si confronteranno nelle due semifinali e nella finalissima che assegnerà l’ambito trofeo.

Le prime gare si giocheranno in contemporanea alle ore 11: Pallavolo Martina – Showy Boys Galatina presso la palestra del liceo scientifico “Amaldi” di Bitetto; Bee Volley Lecce – Palo Sporting Club presso la palestra della Scuola Elementare “Antenore” di Palo del Colle. Su quest’ultimo campo, nel pomeriggio, si giocherà la finale con inizio alle ore 17.

Quest’anno il Comitato Fipav Puglia ha assegnato l’organizzazione della manifestazione alla società Palo Sporting Club che ha stilato un ampio programma con il torneo Spikeball – S3 riservato ai più piccoli.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.