banner-principale

La Showy Boys Galatina accede alla Final Four territoriale under 17

Si giocherà nel week end a Leverano la Final Four per l’assegnazione del titolo di campioni territoriali U17 oltre ai pass di accesso alla fase regionale. La Showy Boys Galatina arriva a questo appuntamento sportivo in virtù del secondo posto nel girone B ottenuto al termine della regular season. I ragazzi di mister Corina conquistano 14 punti frutto di cinque vittorie e una sconfitta. Ora avranno la possibilità di confrontarsi nella Final Four territoriale che è un importante obiettivo raggiunto. Infatti, la Showy Boys Galatina, con la sua Scuola Volley, si conferma club di riferimento per la formazione tecnica dei giovani pallavolisti del Salento.

Alla fase territoriale segue quella regionale a cui accedono la prima, la seconda e la terza classificata della fase finale territoriale. La Final Four regionale si giocherà domenica 6 giugno.

FINAL FOUR – Under 17 Maschile – Memorial Marcello Bisanti

Semifinali – Sabato 29 maggio 2021
ore 16:30 BCC LEVERANO – SHOWY BOYS GALATINA
ore 19:30 OPENGARDENWEB ALESSANO – OLIMPIA SBV GALATINA

Finali – Domenica 30 maggio 2021
ore 16:30 Finale 3/4
ore 19:30 Finale 1/2

Tutte le gare della Final Four territoriale saranno trasmesse in diretta streaming, a cura della società organizzatrice, sulla pagina Facebook -> https://www.facebook.com/SSDVolleyLeveranodirette

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Ti devi autenticare per scrivere un commento.