banner-principale

La Showy Boys ospite della “Caroli Hotels Volleyball Cup”

La Showy Boys Galatina è stata invitata a partecipare alla prima edizione della “Caroli Hotels Volleyball Cup”, torneo internazionale di pallavolo giovanile riservato alla categoria under 14 maschile e femminile, in programma nel Salento dal 27 al 29 dicembre 2019.

Lo staff organizzatore del torneo ha diramato gli inviti alle maggiori espressioni giovanili della pallavolo salentina e non. Accanto agli under 14 (atleti nati dal 2006 al 2009) della Showy Boys Galatina, le altre società invitate sono Sieco Service Impavida Ortona, Pallavolo Azzurra Alessano e Volley Specchia.

Per il settore femminile, invece, i club partecipanti al torneo sono Grotte Volley Castellana, Falchi Ugento, Leo Shoes Casarano e Azzurra Donne Alessano.

L’evento è ideato per offrire ai tanti giovani partecipanti l’opportunità di esibirsi in un’importante esperienza sportiva, di socializzare, crescere e fare del “sano sport giovanile”. Inoltre, la manifestazione contribuirà a promuovere il Salento, garantendo un eccellente risalto delle meraviglie paesaggistiche e culturali, grazie alla visibilità sui quotidiani nazionali e specializzati, radio e televisioni, servizi di approfondimento su periodici sportivi e trasmissioni radio-televisive dedicate allo sport ed ai più giovani.

Il torneo, che prevede gironi eliminatori di sola andata, semifinali e finale, si svolgerà a Casarano e Ugento nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 dicembre secondo il seguente calendario:

 

Sabato 28 (Mattina) 1° turno

Progetto Azzurra Alessano – Showy Boys Galatina

ore 9 – Palazzetto dello Sport di Casarano

 

Sieco Service Impavida Ortona – Volley Specchia

ore 10:45 – PalaOzan di Ugento

 

Sabato 28 (Pomeriggio) 2° turno

Progetto Azzurra Alessano – Volley Specchia

ore 15 – Palazzetto dello Sport di Casarano

 

Sieco Service Impavida Ortona – Showy Boys Galatina

ore 15:30 – PalaOzan di Ugento

 

Domenica 29 (Mattina) 3° turno

Volley Specchia – Showy Boys Galatina

ore 9 – PalaOzan di Ugento

 

Sieco Service Impavida Ortona – Progetto Azzurra Alessano

ore 10:45 – Palazzetto dello Sport di Casarano

 

Domenica 29 (Pomeriggio) Finale

 I classificata vs II classificata

ore 17 – PalaOzan di Ugento / Palazzetto dello Sport di Casarano

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.