banner-principale

Contro il Castellaneta per difendere il primo posto

Il primato della Showy Boys Galatina passa da Castellaneta. Turno di campionato molto impegnativo per i giovani di mister Nuzzo che Sabato 21 dicembre sono chiamati in terra tarantina a difendere il primo posto. La vittoria nell’ultima gara disputata al PalaPanico ha permesso al team bianco-verde di balzare in vetta alla classifica, ma contro il Volley Castellaneta sarà necessario giocare al massimo delle potenzialità per portare a casa punti importanti.

La trasferta, quindi, si presenta piuttosto ostica perché i bianco-rossi allenati da Rodriguez hanno vinto in casa le tre partite giocate contro Alessano, Frascolla Taranto e Mottola. Lontana dal PalaTifo, invece, la compagine tarantina ha perso ben 6 punti e ora occupa la quarta posizione a -4 dalla Showy Boys.

Impegno da non sottovalutare quello che precede la sosta per le festività natalizie e con il tecnico Gianluca Nuzzo che dovrà fare a meno del suo opposto, mai schierato nel sestetto titolare dall’inizio della regular season. Ciò che non manca, però, ai ragazzi della Scuola Volley è l’entusiasmo di scendere in campo e la voglia di ritagliarsi uno spazio importante in un campionato che, comunque, li sta vedendo protagonisti.

L’appuntamento per Volley Castellaneta – Showy Boys Galatina è per Sabato prossimo, alle ore 20, presso il palasport di via Aldo Moro.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.