banner-principale

La Showy Boys presenta il nuovo sito internet

Un portale dinamico, aggiornato e funzionale per promuovere al meglio il brand.

Il nuovo sito web della Showy Boys Galatina è un altro significativo traguardo della società bianco-verde, club che ha scritto anni di storia (sono 52 della nascita) e che ha tutta l’intenzione di continuare a farlo avvalendosi dei moderni strumenti di comunicazione. Nel corso del tempo, la Showy Boys ha saputo richiamare attorno a sé tanti allievi, partner e tifosi.

Per stringere ancora di più questo legame con il territorio, considerando che la società bianco-verde è da sempre riconosciuta come la storica associazione di pallavolo della Città, fidelizzare i rapporti con i tesserati e sviluppare nuove relazioni, i dirigenti hanno scelto di inaugurare la versione 3.0 del sito internet ufficiale www.showyboys.com

L’area comunicazione del club (coordinata da un apposito ufficio stampa), in stretta collaborazione con il web partner SpotCloud.it, ha lavorato per mesi per ridefinire il nuovo portale e renderlo più accattivante sotto il profilo grafico e più funzionale per l’utilizzo da parte degli utenti. Il risultato è un sito dinamico, perfettamente in grado di valorizzare il marchio Showy Boys, che ora è molto di più di una vetrina online. E’ un valido strumento che aiuterà i dirigenti a scrivere le sfide future della Scuola Volley e i progetti riservati ai giovani allievi, il tutto utilizzando un linguaggio moderno e coerente con le esigenze e le richieste dell’era digitale. Un sito internet completo e aggiornato che racconta tutto ciò che succede in Casa Showy e con un nuovo layout, ovviamente mobile friendly, e una grafica coordinata sul web che unisce tutti gli strumenti social utilizzati dal club (Facebook, Twitter, Instagram), il canale YouTube e la moderna app per i dispositivi Android.

Informazioni e iniziative sempre più fruibili da parte degli utenti che potranno interagire tramite i propri canali social direttamente con il sito internet.

Con la versione 3.0 del sito www.showyboys.com inizia un grande passo nel continuo processo di miglioramento e crescita nell’area della comunicazione. La Showy Boys si rivela così protagonista anche fuori dall’ambito prettamente didattico e sportivo dei corsi di pallavolo maschili e femminili della Scuola Volley.

Screenshot della homepage del nuovo sito.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.