banner-principale

La Showy Boys spreca, il Grottaglie intasca tre punti

Stop casalingo della Showy Boys Galatina nel campionato regionale di serie D. Il debutto sul parquet del Palasport “Fernando Panico” vede il team bianco-verde sconfitto per 3-1 dal Volley Club Grottaglie, una delle squadre accreditate alla vittoria finale. Parte bene la compagine locale che riesce a rispondere agli attacchi degli avversari, in un set equilibrato sino al 23-21 quando i galatinesi riescono a mettere a segno gli attacchi vincenti (25-22).

Il secondo parziale riprende inizialmente quello precedente. Dal punteggio di 16-16, però, è il Grottaglie a far sentire di più il suo peso in attacco (19-25). Avvincente il terzo game. Si va avanti punto su punto. Gli ospiti forzano il servizio mentre i galatinesi rispondono con un ottimo gioco a muro. Alla fine ad avere la meglio è la squadra tarantina che si aggiudica il set ai vantaggi (26-28).

La Showy Boys spreca una ghiotta occasione per passare in vantaggio e nel set successivo il Volley Club sfrutta il calo di concentrazione dei padroni di casa per fare sua la vittoria (16-25). Nel prossimo turno, i bianco-verdi di mister Nuzzo saranno ospiti della Polisportiva San Pio Soleto. Si gioca Sabato 21 novembre alle ore 16 al Palasport Panico.

Nei campionati giovanili, la squadra under15 sarà impegnata Martedì 17 novembre nella sfida casalinga contro il Volley Uggiano, gara valida per la seconda giornata del girone A. Fischio d’inizio ore 19:30 alla palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha.

>>>>> CONDIVIDI: