banner-principale

L’entusiasmo di mister Corina: “Società solida, programmi condivisi, obiettivi definiti”

Entusiasta e con le giuste motivazioni per fare bene nel suo nuovo incarico. Marco Corina, neo coordinatore della Scuola Volley e tecnico della prima squadra della Showy Boys, racconta sensazioni, obiettivi e programmi per il prossimo futuro.

“Ho accettato l’incarico di responsabile del settore giovanile perché ho percepito la fiducia riposta dalla società nei miei confronti. Quello di coordinatore è un lavoro che richiede grande responsabilità ma lo svolgerò con serenità perché supportato dall’intero staff e dai miei allievi”.

Dalle parole del tecnico Corina trapela la voglia di mettersi in gioco in un progetto importante e consolidato come quello della Scuola Volley Showy Boys che vede la società galatinese da anni al vertice della pallavolo giovanile salentina.

“La struttura della società è solida, siamo compatti e condividiamo la gestione della società e una visione generale dei programmi e degli obiettivi stagionali e del medio-lungo periodo – spiega l’allenatore biancoverde – sotto l’aspetto tecnico ciò che bisogna fare è garantire un buon lavoro di ripresa delle attività degli allievi. Una corretta preparazione dei gruppi giovanili, maschili e femminili, che sono da sempre la colonna portante della Showy Boys. Poi, una condivisione del progetto con tutte le famiglie per consentire una fidelizzazione sempre più forte. Le premesse sono ottime. Ringrazio i dirigenti per la fiducia ed è tempo di tornare in palestra per iniziare questa nuova e bellissima avventura sportiva”.

>>>>> CONDIVIDI:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.