banner-principale

Lo stage tecnico “entusiasma” i piccoli allievi

Entusiasmo, divertimento ma anche tanto impegno. Si potrebbe riassumere con queste tre parole lo stage tecnico che ha visto protagonisti i ragazzi della Showy Boys giovedì 29 maggio nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha. Quattro gli ospiti, freschi di promozione in serie A2 con la maglia dell’Alessano, che hanno offerto il loro prezioso contributo agli allievi della categoria under: il prof. Alessandro Medico, allenatore e docente nazionale Fipav; Gabriele Parisi, palleggiatore; Donato Musardo, centrale; Matteo Bisanti, libero. Puntuali, alle 19, hanno fatto il loro ingresso in palestra per iniziare la seduta di allenamento.

Suddivisi in gruppi, i ragazzi bianco-verdi, seguiti nel corso delle attività dai loro “tutor”, si sono destreggiati nei numerosi esercizi preparati da mister Medico e sviluppati sul terreno di gioco dai suoi tre giocatori. Tanti sorrisi da parte degli allievi Showy Boys, felici di poter vivere questa bella esperienza, e tanta attenzione in ogni fase della seduta tecnica al fine di assolvere nel migliore dei modi al proprio compito in campo.

Soddisfazione tra i dirigenti del club galatinese per l’ottima riuscita dell’iniziativa e da parte dello staff tecnico con il direttore Francesco Papadia e il responsabile Rino Martina.

Da segnalare la presenza in palestra di uno dei giocatori simbolo della Showy Boys, Mimmo Parisi, il forte “martello” che, nei primi anni ’80, ha lasciato un segno indelebile nella storia della società e che ancora oggi, a distanza di oltre trent’anni, è nel cuore di tanti amici e tifosi bianco-verdi.

Nella sezione “Foto”, le immagini dell’allenamento:

> Guarda l’album completo “Stage tecnico 2014”

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.