banner-principale

Nasce Showy 2.0: nuovo sito, nuovi social!

La Showy Boys presenta il nuovo sito showyboys.com, voce ufficiale della società bianco-verde. A pochi mesi dalla costituzione, il club galatinese rinnova il portale web e amplia i servizi ad esso associati, dimostrando sempre maggiore attenzione e interesse verso la comunicazione e l’informazione sportiva.

Un rinnovamento che ha riguardato non solo l’aspetto grafico, molto più accattivante e al passo con i tempi, ma l’intera struttura del sito, che consente una ordinata ed efficace comunicazione della notizie oltre che una utile archiviazione. Ciò che rende ancora più completo il sito è proprio la diffusione delle news, sempre aggiornate e dettagliate, e la scelta di dedicare un’ampia finestra su tutto ciò che accade nel mondo della pallavolo nazionale e internazionale. Quindi, un vero e proprio portale di informazione sportiva con news dedicate all’attività della Showy Boys, al Progetto “Scuola Volley” e alle varie iniziative organizzate dalla società, ma con un occhio particolare alle notizie che arrivano dalla Federazione Italiana Pallavolo e dalle serie nazionali. Oltre al nuovo sito, è stato anche aggiornato il canale Youtube, il profilo Twitter, il gruppo e la pagina fan di Facebook.

“La scelta di realizzare il nuovo sito internet è scaturita dalla necessità di comunicare con i nostri utenti attraverso modalità sempre più dinamiche – spiegano dalla Showy Boys – anche per questo è stato potenziato l’impiego di Facebook, Twitter e YouTube con un lavoro di unione che intende sviluppare un modo di comunicazione che utilizzi tutti i canali mediatici attualmente disponibili e, di conseguenza, raggiungere più utenti possibili. L’obiettivo è quello di accrescere sempre più l’interesse dei nostri tesserati e non solo – aggiungono dalla società – il portale non deve svolgere solo una funzione divulgativa, ma essere un efficacie mezzo di comunicazione e punto di riferimento telematico per la nostra associazione, nonché un moderno sistema di interazione tra i soci, gli allievi e tutti i simpatizzanti”.

E come recita il nuovo slogan bianco-verde … “Showy Boys, sempre un passo avanti”. (Daniele G. Masciullo – Il Galatino 22.03.13)

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.