banner-principale

La Showy Boys al “Natale con i bambini di piazza San Pietro”

Ancora una volta, la Showy Boys risponde presente! La società di pallavolo di Galatina rafforza la sua presenza sul territorio e presenterà il proprio settore giovanile in occasione della terza edizione di “Natale con i bambini … di piazza San Pietro”, la manifestazione organizzata Venerdì 26 dicembre, a partire dalle ore 16, dall’Associazione “Quelli di piazza San Pietro”.

Per alcune ore, la splendida Chiesa Matrice farà da suggestiva cornice al sogno dei più piccini di incontrare Babbo Natale e nell’intera piazza cittadina saranno allestiti gonfiabili, laboratori creativi e didattici, animazione, musica, divertimento, gioco libero e tanta magia.

All’evento, patrocinato dall’Assessorato alle Attività Produttive e Commerciali del Comune di Galatina, parteciperà la storica società sportiva Showy Boys da sempre impegnata nel nobile compito della promozione della pallavolo sul territorio e che ha racchiuso in due parole, ‘identità’ e ‘tradizione’, il proprio motto. Sul palco, accanto al sindaco Cosimo Montagna e agli altri rappresentanti istituzionali, saranno presentati uno ad uno i valorosi ragazzi che difendono i colori sociali, il bianco e il verde, nei campionati provinciali di categoria (under 12-13-14-15-17) e nei tornei minivolley (dai sei agli undici anni).

Successivamente, spazio alla musica con l’esibizione della “Ipergalattici Cartoons Cover Band” che farà un divertente e nostalgico viaggio nel passato con i personaggi dei cartoni animati che, per anni, hanno allietato i pomeriggi di tanti ragazzi ora adulti.

L’appuntamento è per Venerdì 26 dicembre in piazza San Pietro a Galatina.

locandina natale con i bambini 2014

>>>>> CONDIVIDI: