banner-principale

Presentata la divisa della prima squadra

Per il ritorno in campo della prima squadra, la Showy Boys ha scelto di rispettare la tradizione e di indossare una divisa da gioco con i colori sociali, il bianco e il verde, che da sempre contraddistinguono lo storico club galatinese. Per la sua squadra maggiore, che affiancherà l’attività del già nutrito gruppo del settore giovanile, la società ha individuato come marchio tecnico Asics e una maglia di colore verde con inserti in rete e due fasce laterali bianche. Anche le rifiniture su colletto e maniche sono di colore bianco, così come il pantaloncino.

Sul petto, in alto a sinistra, è presente il logo sociale del sodalizio, marchio registrato e già conosciutissimo. Al centro della maglia di gioco troviamo i marchi del main sponsor della prima squadra Edil Preste srl e del top partner Pasian; sulle maniche quello di Sace Componenti elettronici; sulle spalle, invece, I Vitelloni, Madema Immobiliare, Autoricambi F.lli Spano e Autocarrozzeria Luigi Balena. Infine, sul retro della maglia sono presenti Mishirto e Radio Orizzonti Activity, media partner della Showy Boys, e sul colletto Autoscuole Maio. Sempre sul retro, poi, campeggia, in alto, la denominazione del club e, in basso, l’indirizzo del  sito internet, voce ufficiale della società.

Gli altri partner della Showy Boys sono Officina Gaballo srl e Serafini Auto presenti sul resto dell’equipaggiamento sportivo e, nello specifico, sul borsone in dotazione.

“Un grazie sincero va a tutti i nostri partner – dicono dalla società – il loro sostegno ci ha consentito di allestire l’organico della prima squadra che andrà ad affrontare il campionato provinciale e, cosa più importante, sarà il punto di riferimento per tutti gli allievi del progetto Scuola Volley. A tal proposito, ci preme ringraziare i main sponsor del settore giovanile Pizzicheria e Fidelpol che ci permettono di portare avanti il progetto sportivo rivolto ai gruppi minivolley e under”.

maglia di gioco 2014-15

La divisa e tutti gli altri prodotti ufficiali sono disponibili nell’area “Merchandising

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.